A partire da
A partire da
€23,00/notte
La Marina di San Foca è senza ombra di dubbio la marina nel senso più tradizionale del termine perché in questo luogo incantevole ci vivono anche pescatori che svolgono la loro attività durante l’anno insieme alla gente del posto da sempre legata alle tradizioni e alla cultura salentina.
San Foca, situata sul mare Adriatico, a 18 km da Otranto e a 23 km da Lecce, da molti anni la sua spiaggia riceve due ambiti premi: le 5 vele di Legambiente, che premia, fra tutte, la qualità delle acque di balneazione, la presenza di aree pedonali, il superamento delle barriere architettoniche (la presenza di una spiaggia per disabili), l’efficienza dei servizi, la valorizzazione del paesaggio e delle produzioni locali, e la Bandiera Blu da 10 anni consecutivi, con l’obiettivo di promuovere una conduzione sostenibile del territorio attraverso una serie di indicazioni che mettono alla base delle scelte politiche, l’attenzione e la cura per l’ambiente.
È un interessante centro peschereccio e balneare, dotato di un nuovo porto e di confortevoli strutture ricettive.
In sabbia bianca e finissima, libera oppure privata ed attrezzata, distante dai 150 ai 500 metri dal mare
Ufficio ricevimento. Nella località: centro commerciale, market, bar, ristoranti, negozi di ogni tipo, edicole, tabacchi, parrucchiere, boutique e farmacia.
Ammessi di piccola taglia con supplemento da pagare in loco.
Il dettaglio di eventuali costi obbligatori e|o facoltativi da pagare in loco sarà evidenziato nel preventivo gratuito da voi richiestoci